Impegnata ai prossimi Campionati europei di nuoto a Budapest dove si cimenterà con la gara degli 800 metri stile libero, Federica Pellegrini pensa al dopo e fa un appello a Simona Ventura dalle pagine del settimanale DiPiù. "Mi piacerebbe andare a 'L'Isola dei Famosi' per testarmi, per mettere alla prova le mie reazioni". E se le proponessero di partecipare con Luca Marin? "Ci dovrei pensare, preferisco da sola comunque".
Federica ricorda anche l'esperienza in tv fatta per una puntata speciale di "Ballando con le stelle": "Mi sono divertita davvero molto a cimentarmi nel ballo, un esercizio che mi affascina e che prevede movimenti molto diversi da quelli del nuoto. Però in televisione, il programma che mi assomiglia di più è 'L'isola dei Famosi'. Mi piacerebbe partecipare, magari l'anno prossimo e gare permettendo".
"Mi piacerebbe andare a 'L'isola dei Famosi' per testarmi, - continua - per mettere alla prova le mie reazioni alla cosiddetta 'prova di sopravvivenza', una cosa che non ho mai provato e che mi affascina da sempre".
E se la proposta della produzione venisse estesa anche al fidanzato Luca Marin? "In coppia ci dovrei pensare. Invece, se mi proponessero di andarci da sola, le garantisco che ci andrei veramente".
Nessun commento:
Posta un commento