martedì 24 agosto 2010

Miley Cyrus reciterà in un film scandalo!




Non bastavano i video sexy e le tenute provocanti in concerto. Ora Miley Cyrus pensa a scandalizzare anche al cinema. L'ex Hannah Montana è infatti la protagonista di "Lol", remake di una commedia francese di qualche anno fa, nel quale interpreta un'adolescente ribelle: tra cerette brasiliane, perdita della verginità, sesso online e esperienze con le droghe, la giovane Miley non si nega davvero nulla.

Nel film la madre di Miley è impersonata da Demi Moore, mentre nell'originale francese era Sophie Marceu, passata così dal ruolo di adolescente del "Tempo delle mele" a quello di madre. Una madre moderna e aperta, che comunque fatica a star dietro alla voglia di vivere e provare ogni esperienza della figlia.

Sono alcune le scene particolarmente piccanti a cui Miley si presterà, già presenti nel film francese e, che stando a quanto Hollywood Life ha visto nel copione della versione inglese, sono state riprese pari pari. In particolare in una mamma Demi vede entrare la figlia nuda in vasca da bagno e non può fare a meno di notare la sua ceretta brasiliana, sbottando in un "cosa hai fatto lì giù? Sei mia figlia e non lascerò che ti trasformi in una pornostar!".

Ma le preoccupazioni non saranno sufficienti a tenere la giovane Lola lontana dal sesso e così finirà anche con il perdere la verginità. Per non parlare delle prime esperienze con la marijuana che, alla feste in casa, circola in quantità industriale.

Demi si è affrettata a sottolineare come la Cyrus sia in realtà lontanissima dal personaggio che interpreta. "Lei è davvero professionale e ha una splendida famiglia - ha detto la Moore -. E' una ragazza concreta e con i piedi per terra". Certo è che da quando si è lasciata alle spalle il personaggio di Hannah Montana che l'ha resa celebre, tutte le scelte professionali di Miley sono andate nella direzione di un'immagine ribelle e sensualmente provocante. Anche se lei ha tenuto a precisare già in altre occasioni di non essere... una sgualdrina!

Nessun commento: