lunedì 16 agosto 2010

Tila Tequila aggredita selvaggiamente durante un concerto




Hanno cercato di linciarla tirandole addosso di tutto, pietre, bottiglie di vetro e persino escrementi. La cantante statunitense Tila Tequila era sul palco di un festival musicale underground in Illinois, quando il pubblico le si è scagliato contro. Colpendola anche al viso. Per sfuggire alla furia si è dovuta rinchiudere in una roulotte. La pop star è stata subito medicata e ricoverata in ospedale.

Tila, dichiaratamente bisessuale, è famosa soprattutto per aver partecipato a un reality di Mtv in cui doveva scegliere tra 16 ragazze e altrettanti ragazzi, l'anima gemella. Evidentemente il personaggio non era proprio in linea con il luogo dove si è tenuto il festival.

"Volevano uccidermi con pietre enormi - ha raccontato Tila al sito statunitense "Tmz" - e bottiglie di birra che mi hanno tagliato l’occhio, mi hanno quasi bruciato i capelli con i petardi. Mi hanno lanciato perfino degli escrementi". E mentre Tequila ringrazia i fan per la solidarietà su Twitter, il suo manager annuncia un'azione legale contro gli aggressori.

Nessun commento: