mercoledì 29 settembre 2010

Anche Claudia Gerini vuole un seno più grande (ma perché?)




Un seno grande le piacerebbe e se proprio dovesse rifarsi qualcosa del suo corpo, si ingrandirebbe proprio il décolleté. Eppure Claudia Gerini, fisico irresistibile e viso d'angelo, confessa a Donna Moderna: "La coppa di champagne è sempre chic e soprattutto non cede mai. Un bel vantaggio". In effetti quest'estate è stata paparazzata in topless e c'è da dire che Claudia non si sbaglia.

"Per adesso farò ancora qualche bel film. A 60 anni non mi dispiacerebbe, invece, entrare in politica e occuparmi di tematiche sociali, soprattutto di bambini. E magari aprire una scuola di formazione per educatori di case-famiglia", continua l'attrice.

Claudia tornerà sul grande schermo dopo la seconda gravidanza con il film Metafisica per le scimmie, nelle sale a marzo 2011: "Sarò una donna in carriera con una vita sentimentale drammatica", dichiara l'attrice. "È un film colto, raffinato. Quando mi ha chiamato la regista Marina Spada non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. E poi chissà con un film così potrei partecipare a qualche festival del cinema. E sfilare sul red carpet".

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto meglio il suo

http://static.funonit.com/foto/gnocche/claudia_gerini/claudia_gerini_22.jpg