martedì 14 settembre 2010

Anna Kournikova bellissima su Maxim







Ultimi scorci d'estate con la bellissima Anna Kournikova, cover girl in tre dimensioni del numero di ottobre di Maxim. L'ex tennista russa, definita una delle atlete più sexy della storia, famosa forse più per la sua bellezza, che per le sue performance in campo, posa in bikini bianco per la rivista americana, mostrando il suo fisico in perfetta forma e le sue curve irresistibili.

Gli occhialini permetteranno ai lettori di ammirare in tre dimensioni la sexy tennista, "i sogni diventano realtà", si legge nel sottoitolo della rivista, perché anche in due dimensioni, senza occhialini, la sua sensualità è quasi tangibile, un sogno ad occhi aperti.

Classe 1981 la Kournikova, che ha abbandonato ormai la carriera nel tennis di alto livello da anni, e probabilmente per sempre, a causa di gravi infortuni alla schiena ed alla colonna vertebrale, ha percorso invece con grande successo la carriera di modella e cover girl, corteggiata da numerose riviste e griffe internazionali, che hanno puntato sulla sua innegabile bellezza e sul suo indiscutibile fascino da ragazza dell'Est. Da anni naturalizzata in America la Kournikova si ritiene ormai però una ragazza dalla doppia nazionalità, mezza americana e mezza russa.

Nessun commento: