mercoledì 20 ottobre 2010

Aggiornamenti sul concorso "La cantante italiana più sexy del 2010"




Vi ringraziamo per il grande entusiasmo con cui avete accolto il nostro concorso-sondaggio per decretare la cantante italiana più sexy del 2010. Abbiamo ricevuto più di 500 voti in soli due giorni! Contando che il concorso avrà fine a Natale, non osiamo nemmeno immaginare quanto sarà agguerrita la sfida da qui alla scadenza!

Settimana prossima dedicheremo una speciale gallery fotografica a tutte le "contendenti" in gara, giusto per ricordarvi con chi avete a che fare ;)
Le pantere e le tigri della musica italiana femminile sono tante, una più bella dell'altra. Siamo davvero curiosi di vedere chi spingerete sul podio.

Vi lasciamo con pochi consigli su come sostenere le vostre beniamine:

1) Segnalate il concorso sul vostro profilo Facebook, o sul vostro blog.
2) Chiedete un voto anche ai vostri amici.
3) Parlate della cosa sul forum dedicato alla cantante che sostenete.
4) Se avete contatti diretti con la medesima, chiedetele se le va l'idea di intervenire personalmente per farsi votare dai fan.

Infine una richiesta: se avete foto della vostra beniamina che volete condividere con noi, magari inedite e a tema col concorso, inviatecele via mail. Con le più belle creeremo una seconda gallery fotografica, qualche settimana prima della scadenza. Anche questo contribuirà alla vittoria finale.
Il nostro indirizzo: sottoiriflettori@gmail.com

3 commenti:

GuglielmoM ha detto...

Anche se mi ha messo di fronte ad una scelta quasi indecidibile... sono felice che per una volta Paola e Chiara non vengano prese come un tutt'uno.

Anche se sono un duo, anche se sono sorelle, sono due persone diverse!!! :)

IEZZI FOR PRESIDENT!!

VOTATE IEZZI!

Ma non dico per chi ho votato ;)

Anonimo ha detto...

Paola Iezzi la migliore

Anonimo ha detto...

TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAA....NON è POSSIBILE KE KI FINO A IERI NON AVEVA NEX VOTO ORA NE HA COSì TNT...FATE PASSARE LA VOGLIA DI PARTECIPARE AD OGNI TIPO DI SONDAGGIO -.-!!!! TENETEVI X VOI QST SONDAGGI TRUKKATI!!! -.- V.I i miei soci capiranno!!! sempre + cmq forza laura!!!!