domenica 31 ottobre 2010

Ana Laura Ribas critica Belen e la Canalis




Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez affiancheranno Gianni Morandi sul palco del prossimo Festival di Sanremo. La notizia è stata ben accolta da alcuni e criticata da altri: di quest’ultimo gruppo fa parte Ana Laura Ribas, che si sfoga dalle pagine di ‘Diva e Donna’: ‘Sono state scelte per le loro qualità artistiche? Non credo, di quelle non importa niente a nessuno’.

‘Le hanno scelte – continua la Ribas - perché sono personaggi molto in vista, sempre sulle copertine dei giornali, che fanno parlare di loro. Ma questo non accadrebbe se non fossero le donne di George Clooney e Fabrizio Corona. Non ho niente contro di loro, sono bellissime e sono anche brave, ma di donne così ce ne sono molte. A renderle davvero dei personaggi sono i loro partner’.

Ana risponde poi a chi la critica per il legame con Marco Uzzo, che fa il modello e ha 25 anni, ovvero 17 meno di lei: ‘Perché nessuno fa commenti cattivi quando è l’uomo a stare con una donna molto più giovane? Criticano chi sceglie un ‘baby fidanzato’: e che dire, allora – ed ecco un’altra frecciatina - di quelle che decidono di stare con qualcuno solo per ottenere visibilità?’.
(fonte: Excite.it)

Nessun commento: