venerdì 15 ottobre 2010

Micaela Ramazzotti: "poso nuda per volere di mio marito"




«Perché ho posato e gira to scene nuda? Lo spie gherà mio marito a nostro figlio». La bellissima Mi caela Ramazzotti scarica la responsabilità su Paolo Vir­zì, il regista che ha sposato nel 2009 con una cerimonia civile a Livorno e che nel film “Tutta la vita davanti” le ha fatto girare una scena completamente nuda.
Dunque “la colpa” è sua e toccherà a lui dare spiegazio ni al piccolo Jacopo, nato lo scorso marzo. L’attrice 31en ne, protagonista de “La pri ma cosa bella”, il film di Vir zì che rappresenterà l’Italia nella corsa all’Oscar, spiega a Vanity Fair che a doverla to gliere dall’imbarazzo di al cune domande ci dovrà pen sare proprio il regista: «Non ci ho ancora pensato ma forse gli amici un giorno potrebbe ro farglielo pesare - dice Mi caela parlando dell’ef fet to che le sue immagini senza veli potrebbero avere su suo figlio -. Ma Paolo sarà bravis simo a gestire la cosa». E chissà se Paolo saprà “gesti re” anche gli scatti hot pub­blicati su Max nel 2008.

Nessun commento: