lunedì 22 novembre 2010

Roberta Morise vuole un figlio da Carlo Conti




Cicogna in arrivo per Carlo Conti e Roberta Morise? Lei desidera “almeno” due bambini, lui non commenta, ma secondo quanto raccontato dalla giovane show girl a Gente "ne vorrebbe". Intanto la coppia d’oro di Raiuno si gode i primi mesi di fidanzamento per pensare a come allargare la famiglia. Scartata l’ipotesi convivenza, rimangono le nozze: “Non subito, però. E’ ancora presto…” puntualizza Roberta.

Dopo aver passato l’estate insieme, immortalati in teneri abbracci, Carlo e Roberta progettano il proprio futuro. E la 24enne calabrese non perde occasione per incalzare lo scapolo d’oro di Raiuno.

Potrebbe essere il momento giusto per seguire l’esempio dell’amico Leonardo Pieraccioni che avrà presto una bambina da Laura Torrisi. “Se ne parla. Io amo i bambini, ne desidero almeno due. Anche Carlo ne vorrebbe” confessa Roberta a Gente che sgombra il campo anche dall’ipotesi convivenza.

I fiori d'arancio potrebbero arrivare presto ma se per conquistare il bel Carlo è bastata una torta a forma di cuore, chissà quale dolce preparerà Roberta per mettergli un anello al dito. (fonte: Gente)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...fa piangere pure i cani!!!!!!

Anonimo ha detto...

....povera ILLUSA!!!!!!

Anonimo ha detto...

vai a farli con Filippo Volandri i figli che quello sta bene accanto a te!!!!!

Anonimo ha detto...

io la torta a forma di cuore gliela tirerei in faccia. Dopo averla spalmata di ATTAK, naturalmente.

Anonimo ha detto...

Anch'io se per questo. Ma basterebbe 'na porzione di pasta al forno di Falcone.