domenica 13 febbraio 2011

Emma Marrone non canta con le tette












Emma Marrone in piazza con le donne di 'Se non ora, quando' contro la società del bunga bunga. «Io la televisione l'ho sfruttata per arrivare al mio obiettivo che è la musica e ci sto lavorando tanto. Io canto con la gola non con le tette. Non credo di essere un prodotto da vendere in televisione, una merce. Sono una persona che si impegna, come tutte quante le persone». Queste le parole di Emma Marrone, la giovane cantante che sarà sul palco di Sanremo con i Modà, intervistata per Domenica In - L'Arena mentre partecipava alla manifestazione odierna per le donne. «A Sanremo - ha detto ancora Emma - non dovevo provare, avevo un giorno libero. Credo in questa manifestazione, ci voglio mettere anche la mia faccia oltre al mio pensiero e sono qui per questo». Roberto Vecchioni, in collegamento video con l'Arena di Massimo Giletti, ha aggiunto: «La stessa decisione di Emma la prendo anche io, così stiamo entrambi dalla parte dei perdenti e chissenefrega». (Fonte: Leggo)

1 commento:

Anonimo ha detto...

insomma...