domenica 13 marzo 2011

Brittany Snow: pose sexy per Maxim













Posa come una modella navigata l'attrice Brittany Snow scelta per la copertina di Maxim Usa. Nonostante dica di non essere abituata la 25enne, in completino intimo trasparente, ammicca alla macchina fotografica: "Mi piace che gli altri mi considerino un sex symbol". E visti questi scatti non sarà difficile. "E' divertente posare in versione sexy - ha detto l'attrice - perché non ho mai fatto niente di simile prima, così questa esperienza è stata un grande passo per me. Mi sentivo fresca e a mio agio".
Per lei è strano che gli altri la considerino un sex symbol, ma la cosa non le dispiace per niente: "Non la penso come Jessica Alba che in una intervista ha detto che non le piace essere considerata un sex symbol. Ragazzi, a me piace eccome. Se devo essere sincera non mi vedo sexy, ma è bello che la gente lo pensi".

Nessun commento: