lunedì 7 marzo 2011

E se la verginità della Fico l'avesse comprata Cristiano Ronaldo?




E' considerata una delle più belle di tutta la storia del Grande Fratello italiano, una ragazza con una cascata di ricci e una bellezza mediterranea, ambita da tutti e mai presa da nessuno.

Stiamo parlando di Raffaella Fico, che partecipò all'edizione numero 8 del reality show più spiato d'Italia e che, subito dopo la sua eliminazione, rilasciò al settimanale "Chi" una dichiarazione che fece molto discutere: "Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione".

In realtà disse poi che si trattava soltanto di una provocazione, ma ogni tanto l'argomento è venuto nuovamente a galla, soprattutto quando si seppe della sua relazione con Cristiano Ronaldo. Una relazione controversa, in realtà, perché è vero che sono stati visti insieme più volte, ma è vero anche che mentre lei rilasciava interviste dicendosi fidanzata al campione lusitano, lui si dichiarava single...

Ora, a 23 anni compiuti, eccoci a una nuova puntata di questa soap opera. Raffaella ha infatti dichiarato di aver donato la sua verginità a CR7. "Ho perso la verginità con lui e sono molto felice di averlo fatto - dichiara la bella soubrette - Abbiamo avuto una storia meravigliosa durata 11 mesi".

Ma sarà vero? Lui ha sempre detto di no... Così Raffaella si difende: "Cristiano è stato il mio primo fidanzato. Lui non aveva confermato il nostro rapporto perché è una persona riservata".

Sarà, ma a parte il voler tenere nascosto il nome della madre di suo figlio, il calciatore del Real Madrid è sempre stato piuttosto chiacchierato. Chi ha dimenticato, per esempio, le sue uscite con Paris Hilton (che discreta nei suoi confronti non è mai stata, dandogli addirittura dell'effeminato su tutti i tabloid del mondo)? O le recenti dichiarazioni di Ruby Rubacuori, che ha svelato di aver avuto rapporti con Ronaldo e di essere stata scambiata da lui per una escort?

Qualunque sia la verità, resta un ultimo dubbio da sciogliere... Visto che Cristiano Ronaldo ha dimostrato con Ruby di non avere problemi a mettere mano al portafoglio, avrà dato a Raffaella la cifra che lei aveva provocatoriamente stabilito qualche anno fa?
(fonte: Eurosport)

Nessun commento: