venerdì 25 marzo 2011

La Kidman rovinata dal botox recita il mea culpa




"Ho provato il botulino contro le rughe della fronte. Se me ne sono pentita? Sì, molto", Nicole Kidman torna sui suoi passi e promette di non utilizzare più il botulino a fine estetici: "Appartengo a una generazione - ha dichiarato ad "Ok Salute" (via starlettetime.com) - che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio".,
In più persone infatti ultimamente avevano notato una certa "staticità" nella sua espressione ed i registi avevano qualche remora nel chiamarla sui set: "La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. E sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione". (fonte: Leggo)

Nessun commento: