venerdì 11 marzo 2011

Lady Gaga: un'infanzia tra cocaina e pulci




"Non ho avuto un’infanzia infelice. Tutte le cose per le quali sono passata facevano parte della mia ricerca di un viaggio artistico per “rovinarmi” come Warhol, Bowie e Mick", Lady Gaga ha raccontato il suo passato "difficile" a Neil Strauss per il libro ‘Everyone Loves You When You’re Dead: Journeys Into Fame And Madness’.
Un passato in cui, come ha già avuto modo di raccontare al grande pubblico, la droga è stata protagonista: "A volte - ha dichiarato a Strauss (via starlettime.com) - mi sconvolge o forse meglio dovrei dire quanto rimango pietrificata se ripenso a quando non facevo altro che stare sdraiata nel mio appartamento di New York con le pulci sul materasso e gli scarafaggi per terra. In giro c’erano solo specchi con sopra cocaina. Non mi interessava assolutamente altro se non farmi di coca e fare musica. Ho avuto dei grossi problemi con le droghe e con la gente che non credeva in me."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Potrei sembrare una pazza, perciò resterò anonima: io stimo Lady gaga in tutto e per tutto... l'infanzia è molto importante ma è importante solo il presente e con coca o scarafaggi io continuerò a stimare lady gaga... è un po' come me... non si interessa di quello che dice la gente e potro sebrare un po' drogata anche io ma vi dirò una cosa anche un po' folle quello del vestito di caramelle di carne di rane e di capelli sono state idee geniali per creare un nuovo look!!! Continua così Stefany!!!!