mercoledì 30 marzo 2011

Presto online centinaia di foto osé di Christina Aguilera!




Centinaia di foto privatissime di Christina Aguilera e il fidanzato Matt Rutler, molte delle quali scattate a letto. E' questo quello che potrebbe potrebbe presto arrivare in Rete dal momento che la popstar avrebbe smarrito in un hotel francese la scheda della sua macchina fotografica digitale con il materiale scottante. L'uomo che l'ha trovata avrebbe già offerto gli scatti al sito americano Radaronline.

Il sito in questione per ora ha soltanto rivelato di aver preso visione delle foto che quindi esistono e sono reali, ma a quanto pare non le avrebbe ancora acquistate (e nemmeno è dato sapere se lo farà).

Ma cosa si vede realmente in questi scatti tutti realizzati tra giugno e novembre 2010? Momenti privati di Christina e del suo fidanzato. Niente sesso esplicito o foto in versione playmate di casa nostra, ma qualcosa di scottante c'è comunque. Intanto molte foto scattate alla festa di addio al celibato di Nicole Richie con tutte le situazioni che feste di questo tipo comportano.

Poi baci appassionati tra i due fidanzati come piovessero e molte goliardate di Christina a sfondo erotico-sessuale: in particolare in più scatti la cantante si diverte a mimare rapporti orali prima con un uomo che imbraccia un sex toy e poi con una banana ricoperta di cioccolata.

E poi ancora balli scatenati sul tavolo, pose tra uomini nudi, autoscatti tra le lenzuola. Insomma, di materiale ce n'è. Chissà se qualcosa di tutto questo arriverà mai sui nostri computer... (fonte:TGCom)

Nessun commento: