venerdì 22 aprile 2011

Francesca Cipriani e le tette zen













"Non sono mai stata una tavola da surf, ma avevo sempre pensato che vi avrei ricorso", è molto soddisfatta dei "ritocchini" (due plastiche al seno ed un'operazione al lato B) a cui si è sottoposta. La sua era una "necessità interiore": "Avevo una necessità interiore - ha dichiarato a "Vivo" - e ha vinto la parte di me che voleva farla. Ero pienamente consapevole di sottopormi a una pratica importante, che non si trattava di una messa in piega. Sapevo che avrei dovuto prendere delle medicine, che mi avrebbero dato dei punti e che ci sarebbe stato un periodo post operatorio non facile. Ma era troppo forte in me il desiderio di affermare una maggiore femminilità, di essere più donna. E comunque ho riflettuto bene prima di farlo".
E gli interventi hanno avuto su di lei un ottimo effetto: "Mi vedo molto più bella allo specchio e mi piaccio quando indosso anche quei vestiti che avevo già prima e che però non mi davano la stessa soddisfazione che mi danno ora. Anche gli indumenti intimi ora mi stanno meglio. Certo qualcuno dice che ho degli airbag ma chi ha a avuto modo di vedermi dal vivo ho potuto constatare come io nella realtà sia del tutto proporzionata". (Fonte: Leggo)

Nessun commento: