lunedì 25 aprile 2011

Le notti erotiche di Brigitte Nielsen




Quattro figli, sei compagni fissi (di cui quattro mariti) e una vita turbolenta. Modella, attrice, cantante, star di reality, Brigitte Nielsen non si è fatta mancare davvero nulla. E ora racconta in un'autobiografia il matrimonio con Sylvester Stallone, la passione con Arnold Schwarzenegger e la notte di fuoco con Sean Penn (che con lei tradì la fidanzata di allora, ovvero Madonna).
Una ragazza determinata e pronta a tutto pur di arrivare. Era così Gitte (poi diventata Brigitte) Nielsen che in "You Only Get One Life" racconta gli inizi della sua carriera, quando neomamma a 21 anni muoveva i primi passi a Hollywood. Vestita da vichinga riuscì a convincere il regista Richard Fleischer al primo provino.

Tutto era pronto per il film "Yado" con Arnold Schwarzenegger che era già un attore affermato. "Ho subito scoperto che lontano dalle telecamere - racconta Brigitte - Arnold era affascinante, gentile, fiducioso e molto con i piedi per terra. Insieme abbiamo deciso di provare tutto... Allora ero sposata, non sono stata onesta con mio marito, ma il mio matrimonio era già finito".

Durante la promozione del film conosce Sylvester Stallone ed è subito amore. "Gli ho lasciato un biglietto in albergo e lui mi ha risposto subito. Una settimana dopo era nella sua casa di Malibù, la nostra prima volta è stata su una sedia che era appartenuta a un famoso presidente degli stati Uniti".
Il matrimonio durò dal 1985 al 1987. Ma Brigitte non può aggiungere altro perché prima delle nozze ha firmato una clausola in cui si impegnava a non rivelare niente della storia. Di nuovo single, a Cannes, conosce Sean Penn.
"Era pericolosamente sessuale e molto caldo. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Dal club ci siamo spostati alla camera d'albergo. Al mattino ci sveglia una voce femminile che urlava a squarciagola, forse era Madonna. Di sicuro subito dopo i due si lasciarono, mi sono sempre sentita in colpa". (Fonte: Leggo)

Nessun commento: