mercoledì 27 aprile 2011

Le prime foto di Mietta in versione mamma





"Gli ultimi sette mesi della mia vita, ossia dal giorno che il bimbo è nato, li ho passati con lui. Ventiquattr'ore su ventiquattro", grande gioia per Daniela Maglietta, in arte Mietta, a fianco del figlio Francesco Ian, nato sette mesi fa dalla sua relazione con il compagno, il chitarrista Davide Tagliapietra: " Certo, la vita cambia moltissimo - ha dichiarato a "Chi", che pubblica anche le foto - io, che prima delle quattro di notte non andava a letto, ora mi alzo al più tardi alle sette del mattino. Mi basta vedere il suo sorriso appena mi sveglio per rendere tutto naturale".
Il nome del piccolo nasce in due tempi: "Il primo nome, Francesco, Davide ed io l'abbiamo deciso prima che nascesse. Ci piaceva. Ian, invece, è nato prima, quando abbiamo saputo che stava arrivando questo bambino. In ebraico significa "dono del signore" e per entrambi nostro figlio era questo. Poi è un nome corto. E se mai nella vita decidesse di fare l'artista, avrebbe già pronto il nome d'arte!".

Nessun commento: