venerdì 1 aprile 2011

Samantha De Grenet: prima paparazzata dell'anno






Non ha resistito al primo sole primaverile, ma oltre a sfoggiare il suo fisico statuario Samantha De Grenet ha mostrato alla luce del sole il suo nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore romano Eugenio Confalone che non ha perso l’occasione di una tintarella insieme alla sua bella compagna sulla spiaggia di Fregene. E anche se quello di Samantha è un bikini a metà, è pur sempre il primo dell’estate.

Un triangolo che lascia intravedere il formoso décolleté della bella De Grenet, soprattutto quando si china per raccogliere qualcosa da terra. E anche se il lato B rimane coperto dai jeans, il resto del corpo visibile si merita un bel dieci e lode.

Se Samantha però non sembra aver sofferto troppo l’inverno, non si può dire altrettanto di Massimo Zuccato. L’ex fidanzato di Randi Ingerman infatti era stato paparazzato con lei a Formentera lo scorso settembre intento a scambiare baci ardenti e sguardi da innamorati.

Ora accanto a Samantha c’è l’imprenditore romano Eugenio Confalone. Per loro due non c’è ancora nulla di ufficiale, ma una giornata insieme al mare basta per credere in una nuova storia d’amore.
L’estate però non è nemmeno incominciata e per Samantha non è facile iniziare e finire la stagione in compagnia dello stesso uomo. (Fonte: TGCom)

1 commento:

Anonimo ha detto...

acc.. il suo compagno sembra peter falck nel tenente colombo..