martedì 3 maggio 2011

Francesca Schiavone, il sesso, la sensualità




"Sesso prima di un match? Fantastico, alza gli ormoni", Francesca Schiavone, la tennista italiana più forte del momento e forse di sempre, l'unica ad aver vinto il Roland Garros a Parigi, si svela, sulle pagine di Diva e Donna e si scopre più femminile e sensuale che mai: "Il trucco ti fa diventare una f... spaziale!".

Trent'anni, milanese ma di origini irpine, Francesca è orgogliosa di essere una donna, una donna vincente. "Negli ultimi anni le donne hanno attirato l'attenzione in un Paese abituato ad avere campioni solo maschili", afferma la tennista, che è pronta per fare il suo ingresso trionfale agli Internazionali di Roma: "Credo che siamo più organizzate e predisposte ad ascoltare per poi trasformare le parole in fatti", aggiunge.

Lei che di fatti, importanti, ne ha collezionati un bel po', vittorie che l'hanno resa una vera e propria campionessa. In amore è ancora in attesa e l'uomo dei suoi sogni deve possedere tre doti specifiche: "Semplicità, intelligenza e capacità di farmi ridere". Intanto, l'altro sogno, quello da tennista, è di vincere in casa, al Foro Italico. Dimostrare ancora una volta quello che vale. (Fonte: TGCom)

Nessun commento: