martedì 10 maggio 2011

La conferenza nuda di Lady Gaga










Prosegue senza soste l'attività di Lady Gaga. Dopo l'uscita del video di "Judas" settimana scorsa e in attesa della pubblicazione di "Born This Way" il 23 maggio, la popstar continua tra concerti e promozione. In Messico Lady Gaga ha anticipato un altro dei nuovi brani, "Americano", durante il concerto di Guadalajara mentre alla presentazione del nuovo album si è presentata con un abito totalmente trasparente.
Tutto si può dire della cantante newyorchese di origini italiane tranne che non sia disposta a sudare per ottenere (e mantenere) quello che vuole. Da quando il successo le è piombato addosso due anni fa non ha praticamente mai smesso di lavorare, registrando il nuovo album (con annessi e connessi di video e ospitate promozionali) e al contempo non interrompendo di fatto mai il "Monster Ball" tour che ha toccato anche l'Italia lo scorso autunno.

Settimana scorsa ha pubblicato il video di "Judas" e due giorni dopo era già l'ora di lanciare il nuovo singolo "The edge of glory". Tutto questo tenendo conto che il nuovo album deve ancora uscire e, da quel momento, l'attività si farà presumibilmente ancora più frenetica. Il rischio per Lady Gaga sembra essere quello di una sovraesposizione, ma per ora non sembra preoccuparsene. (Fonte: TGCom)

Nessun commento: