sabato 28 maggio 2011

Michelle Hunziker è un'arrivista? Secondo qualcuno sì




Fabrizio Corona sbarca in edicola con il suo nuovo giornale e se la prende subito con Michelle Hunziker rea di aver rilasciato delle dichiarazioni negative circa lo scandalo dell'Olgettina. Corona con il suo "Corona’s Star" ha riesumato vecchie foto della showgirl, allora molto giovane, e Marco Predolin insieme alle Maldive. Negli scatti si vedono i due insieme, poi lei in topless e lui che mostra il didietro. A "testimoniare" è stato chiamato Marco Predolin: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare - si legge sulla rivista (via gossipblog.it) era appena maggiorenne quando ebbe il primo lavoro come presentatrice, lo ha fatto con me, grazie a me, a Parma. Così ha iniziato la sua carriera televisiva. Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!”.
Predolin poi torna sui famosi scatti: “Ho portato in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate “tipo Novella 2000″, così chiediamo al direttore del diving center dove eravamo, un mio amico, Maurizio Ciorra, di farcele. Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità! Il bello è che lei al tempi si arrabbiò moltissimo, non per l’uscita delle foto, ma perchè avevano sbagliato a scrivere il suo cognome”. (Fonte: Leggo)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bignocta

Anonimo ha detto...

bignocta

Anonimo ha detto...

arrivista usando il suo corpo