Il suo nome d'arte è Nayked, per simboleggiare di essere finalmente nuda, così come appare nelle foto di "Playboy" Italia, sotto la doccia e sdraiata in completo relax coperta solo da fiorellini. "Tale madre, tale figlia", verrebbe da dire guardando il servizio di Naike Rivelli, primogenita di Ornella Muti, che oltre ad essere sexy è anche brava.
Della sua bisessualità parla poco, ma sulla carriera è un fiume in piena. Ha cominciato come modella, poi ha tentato la strada del cinema ma alla fine ha "scelto la musica". Ha appena inciso un disco e promette di stupire: "Cerco di trovare la mia strada attraverso le forme artistiche, il canto si è rivelato la mia passione. Nel mio album ci sono brani inediti ma anche cover italiane".
Per mantenersi in forma medita due volte al giorno e pratica un mix tra arti marziali e pilates. Il tutto le permette di sfoggiare un fisico perfetto: "Da diverso tempo sto lavorando su me stessa, ho trovato un vero equilibrio e sono certa che alla fine di questo percorso la persona giusta arriverà spontaneamente". (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento