sabato 23 luglio 2011

Dita nel naso, peti e provocazioni volgari: ecco Britney secondo la sua ex bodyguard




Lui si chiama Fernando Flores ed è l'ex bodyguard di Britney Spears. E' salito alle cronache tempo fa per aver denunciato la popstar per molestie sessuali: lei ci provava, lui rifiutava. Ora Flores spiega i perché di quel rifiuto. Britney ha un rapporto conflittuale con il sapone, si lava pochissimo e in compenso si lascia spesso andare a comportamenti decisamente poco femminili, come pulirsi il naso con le dita e... emettere peti in continuazione.

Flores parla anche della continua assunzione di droghe ma, in fondo, questo è il particolare meno scioccante, non fosse altro perché già abbondantemente noto. Decisamente più forti i particolari sulle abitudini igieniche della ex barbie del pop americano.

Nei mesi scorsi era stata resa nota la denuncia del bodyguard, che aveva spiegato come la Spears si parasse spesso e volentieri completamente nuda davanti a lui "facendo continue e non desiderate avance sessuali". Adesso emergono dai documenti del tribunale che si sta occupando della cosa particolari sul perché il povero Flores facesse di tutto per girare al largo...

"Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare - ha spiegato il bodyguard -. Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi". C'è da dire che in quel periodo Britney era mentalmente instabile e spesso sotto l'effetto di metanfetamine, il ché potrebbe spiegare il suo scarso interesse per l'acqua, in fondo la sua mente aveva altro a cui pensare. Certo è che a questo punto viene da pensare che il brano "Toxic" fosse una canzone dai forti riferimenti autobiografici. (fonte: TGCom)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che zozzona!