mercoledì 20 luglio 2011

Una delle gemelle De Vivo diventa mamma














La tv può attendere, anche se diventare mamma non vuol dire spegnersi! Si può fare tutto. Anche il sesso, durante la gravidanza, assume un sapore diverso, più bello. E poi è piacevole vedere come le tue curve cambino, si addolciscano ed il seno cresca. Per la felicità mia e sopratutto dal mio compagno", un periodo di grande felicità per Eleonora De Vivo, ex isolana (con la gemella Imma) e coinvolta nell'affaire intercettazioni legato al premier, in attesa della prima figlia: "Si chiamerà Rebecca - ha dichiarato a "Chi" che pubblica anche un servizio fotografico - e nascerà il prossimo ottobre, anzi, per essere precisi, sarà il 15 ottobre. Non vedo l'ora di prenderla in braccio".
Al settimo cielo naturalmente anche la mamma di Eleonora, Lina: "Siamo quattro figli e io sarò la prima a renderla nonna. Inoltre mia madre ha un ottimo rapporto con Massimo, il mio compagno da cinque anni. Lui fa l'imprenditore e questo figlio lo abbiamo cercato e voluto". (fonte: Leggo)

Nessun commento: