venerdì 19 agosto 2011

Salma Hayek: scollatura hot per Allure












Il suo seno era meglio dieci anni fa, almeno così sostiene Salma Hayek. A guardare le foto che usciranno su Allure di settembre però più di qualche fan potrebbe aver qualcosa da obiettare. Prorompente e sensuale, il décolleté della Hayek riempie l’obiettivo di Mario Testino e fa dimenticare anche la bellissima top model Linda Evangelista che sostiene di aver avuto un figlio dal marito di Salma.

Sguardo languido, capelli al vento in stile Brigitte Bardot e un fisico mozzafiato. Tutte le curve di Salma Hayek sono al posto giusto e sul magazine l’attrice messicana sfodera il suo fascino che la rende così desiderabile.

Il cardigan lascia spazio al seno esplosivo della Hayek che non perde l'occasione per posare come una vera diva. Dopo il silenzio stampa a causa della battaglia legale che Linda Evangelista ha intentato contro Francois-Henri Pinault, attuale marito di Salma, lei torna più seducente che mai. Dimostrando di non aver nulla da perdere al confronto con una delle più belle modelle di tutti i tempi. Soprattutto se si parla di "tette". (Fonte: TGCom)

Nessun commento: