venerdì 26 agosto 2011

Spunta il sex tape di Rihanna



Potrebbe essere l'ennesimo bluff come lo scoop che molti fan attendono. La rivista per soli adulti "Hustler" ha annunciato di essere in possesso di un video hard amatoriale di Rihanna, e di non avere ancora deciso come utilizzarlo. Nel video la popstar sarebbe "impegnata" in acrobazie erotiche con il rapper J-Cole. Intanto Rihanna ha rilasciato il suo nuovo video ufficiale, quello per il singolo "Cheers".
Non è certo la prima volta che escono voci di un video hard della cantante, ma questa volta è una rivista di fama a uscire allo scoperto. Dall'entourage di Rihanna si dichiarano sorpresi perché a loro dire "non esiste alcun sex tape". Vero è che la cantante nei mesi scorsi è stata in tour con J-Cole e proprio pochi giorni fa il rapper ha perso il suo cellulare. Che contenesse qualche materiale scabroso?

Senza dimenticare che Rihanna non è certo nuova a giochetti privati di questo tipo, visto che alcuni anni fa furono diffuse in Rete alcuni autoscatti di lei nuda. Insomma, il video in realtà potrebbe esistere ma questo non significa che vedrà mai la luce pubblicamente. Tanto più che "Hustler" non ha specificato come sarebbe venuto in possesso di queste immagini. (Fonte: TGCom)

Nessun commento: