martedì 13 settembre 2011

Carla Gugino nuda per Esquire


Nuda sul letto indossa solo tacchi a spillo e una lunga collana di perle che accarezza le curve morbide e il fisico mozzafiato. Poi Carla Gugino si specchia lasciando scoperto il lato B. L'attrice di origini italiane non nasconde il suo corpo e ammicca su "Esquire" di ottobre. In queste settimane nelle sale con Jim Carrey ne "I Pinguini di Mr. Popper", al cinema non si è fatta mancare niente: dal ruolo della madre a quello della lesbica.
Diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Ingrid Cortez nel film "Spy Kids" e come protagonista nella serie tv "Karen Sisco", la carriera della sexy Gugino è tutta in salita.

Jim Carrey infatti l'ha recentemente scelta per la parte della moglie (dalla quale divorzierà) nel fortunato film "I Pinguini di Mr. Popper", ma Carla non disdegna neanche la tv, così presto sarà anche la protagonista femminile di "Hide", il film tv della Tnt tratto dal libro di Lisa Gardner in cui l'attrice si calerà nei panni di una detective della polizia. Un'attrice davvero poliedrica.
Altre foto dopo il salto!






Nessun commento: