martedì 27 settembre 2011

Dolcenera nuda per Playboy



Una Dolcenera "senza veli" quella ritratta nelle pagine di Playboy, leggendaria rivista dedicata agli uomini. L'idea è venuta per lanciare il video del singolo "L'Amore è un gioco", parte dell'album "Evoluzione della specie": " Per il videoclip - ha dichiarato a "Tgcom" - avevamo bisogno di attrici che esprimessero la sensualità femminile e quando è arrivata la proposta di alcune fotomodelle di Playboy, è nata l’idea di posare sullo stesso set del videoclip per la copertina del giornale con un fotografo, Mattia Zoppellaro, che mi dava fiducia e serenità perché avevamo collaborato insieme per la copertina dell’album “Evoluzione della specie”. Quando è arrivata la proposta, mi sono detta perché no?".

L'imbarazzo, inizialmente, non è mancato: "All’inizio ero un po’ intimidita, ma il fotografo ha la mia età, è una persona carina e abbiamo rotto il ghiaccio subito, grazie anche all’assistenza e alla professionalità della stylist e della truccatrice. Per me era come essere in topless sulla spiaggia! E’ stato bravo lui a cogliere momenti, movimenti ed espressioni. Le foto sono davvero belle, artistiche, adoro il bianco e nero. Dopo averle viste mi sono convinta subito, già sapendo che i miei fan avrebbero capito la mia voglia di giocare e misurarmi con esperienze nuove, di osare in un atteggiamento che è stravagante, rock più che pop". (Fonte: Leggo)






Nessun commento: