mercoledì 14 settembre 2011

Lady Gaga al naturale per Bazaar



Irriconoscibile. Così è Lady Gaga senza trucco. Abituati a vederla con trucchi pesanti e abiti eccentrici in molti avranno fatto a capire che si trattava proprio di lei. Miss Germanotta è infatti apparsa al naturale sulla copertina di "Harper's Bazaar" di ottobre: "Se ho un sacco di trucco addosso o sono senza, dentro io resto sempre la stessa persona" ha detto.
Una nuova immagine che sta facendo il giro del mondo. "Sono una dallo spirito molto libero - racconta la popstar nell'intervista - Anche quando ero una bambina, ero solita andare in giro nudo con la baby-sitter. Come una folle. Faccio yoga, corro e mangio davvero sano. Sai, il mio tipo di lavoro mi nutre. Mi mantengo in forma lavorando duro".
Poi confida: "Quando si è soli come lo sono io, ci si abitua alla solitudine, la si abbraccia".






Nessun commento: