venerdì 23 settembre 2011

Le tre aspiranti Miss Italia escluse per le foto di nudo parteciperanno al Grande Fratello 12!



Non sono passate inosservate nella redazione del Grande Fratello. Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni, ovvero le tre Miss del concorso di Miss Italia 2011 escluse per delle foto hot, potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello già nella prima puntata del programma.
A lanciare la notizia bomba è il nuovo numero di “Diva e Donna”, da oggi in edicola, che assicura che le tre aspiranti miss sono state contattate dal Gf e che potrebbero essere le prime tre concorrenti del programma. In effetti gli ingredienti giusti, per essere ammesse nella rosa delle coinquiline della casa più spiata d’Italia le tre ragazze, sembrano averli. Intanto hanno lasciato il segno a Miss Italia, soprattutto Alice Bellotto, che non ha accetta nemmeno l’invito di andare in trasmissione, dichiarando: “Non sono andata perchè non ho voluto aiutare la trasmissione a fare ascolti dopo che mi hanno squalificata”, insomma una dichiarazione da una ragazza che sa cosa vuole.
Mentre invece Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni hanno di mostrato di avere carattere, mentre erano incalzate da Fabrizio Frizzi e hanno risposto con forza alle assurdità dell’articolo 8, difeso a spada tratta da Patrizia Mirigliani. Insomma, manca ancora un mese all’inizio del Grande Fratello, ma se le ragazze saranno scelte come concorrenti ci sarà da divertirsi in questa dodicesima edizione. (Fonte: Leggo)
Ecco le tre concorrenti escluse... 


Alice Bellotto













Raffaella Modugno













Tiziana Piergianni


Nessun commento: