venerdì 16 settembre 2011

Manuela Arcuri offerta a Berlusconi in cambio della conduzione di Sanremo



Giampaolo Tarantini voleva che Manuela Arcuri si prostituisse con Berlusconi, promettendole che il premier l'avrebbe favorita nel farle condurre il Festival di Sanremo. La prosperosa attrice, però, rifiutò. La scottante rivelazione fa parte dell'avviso di conclusione delle indagini nell'inchiesta sulle escort portate dallo stesso imprenditore barese nelle residenze di Silvio Berlusconi.
Di Manuela Arcuri si parla in due capi di imputazione. Uno riguarda il solo Giampaolo Tarantini per un episodio del 10 dicembre 2008: secondo gli investigatori, avrebbe cercato di indurre Arcuri «a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi, promettendole che egli l'avrebbe favorita per la conduzione del festival di Sanremo, non riuscendo a portare a termine il suo proposito a causa del rifiuto opposto della stessa».


In un altro episodio, oltre a Tarantini, è coinvolta la showgirl Francesca Lana: in due circostanze, il 25 gennaio e l'11 febbraio 2009, Tarantini e Lana avrebbero compiuto - è detto nel capo di imputazione - «atti idonei e diretti in modo non equivoco a indurre Manuela Arcuri a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi prospettandole la possibilità di un personale interessamento di quest'ultimo (sollecitato vieppiù dalla stessa Arcuri) per consentire la partecipazione del fratello ad una trasmissione televisiva, non riuscendo a portare a termine il loro proposito per ragioni indipendenti dalla loro volontà».
Francesca Lana è nota alle cronache mondane soprattutto per essere molto amica di Manuela Arcuri, e per le foto hot fatte con quest'ultima. (Fonte: Leggo)

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tettona