mercoledì 28 settembre 2011

Topless campestre per Rihanna



Vede Rihanna in topless nel suo campo e la caccia via. La notizia arriva direttamente dall'Irlanda: Alan Grahamh, agricoltore un protestante di 61 anni, aveva accordato con la produzione il permesso di girare l'ultimo videoclip della cantante, "We found love", nella sua proprietà.
Quando Rihanna, come da copione, ha iniziato a spogliarsi ed è rimasta in bikini, Graham ha chiesto alla cantante di rivestirsi, interrompendo la realizzazione del video: "Ho - ha dichiarato - realizzato che le cose erano arrivate a un punto che non era più accettabile per me. Era inappropriato e ho chiesto alla troupe di fermarsi. Non avevo mai sentito nominare Rihanna fino a quando mi hanno chiamato per chiedermi di utilizzare le mie terre. L'ho conosciuta lunedì. Qualcuno mi ha detto che era una popstar famosa. Sono un po' ignorante su queste cose".
Le altre foto dopo il salto!





Nessun commento: