giovedì 29 settembre 2011

Veronica Ciardi sexy e senza segreti



Tutti la ricordano come la pantera del "Grande Fratello 10", perché Veronica Ciardi è stata un'inquilina speciale che ha sedotto uomini e donne ma solo adesso, come confessa a "Visto" (in versione hot), ha scoperto l'amore e il sesso. E nasconde un dolce segreto: "Ero già stata a letto con uomini e ho avuto le mie storie, ma senza mai essere davero me stessa, finalmente mi sono innamorata". Il nome? Top secret.
"Voglio tenere questo segreto ancora per qualche settimana - racconta Veronica che adesso è tornata a lavorare in tv come inviata e opinionista di "Pomeriggio Cinque" -. Non me la sto tirando, giuro. Al momento giusto saprete anche il perché".


Ciardi donna del mistero, dunque. Anche se sul sesso e l'amore non nasconde nulla: "Il sesso e gli uomini sono stati una costante della mia vita 'passata', ma con il sesso avevo un rapporto sbagliato, morboso e di dipendenza. La mia paura era quella di restare sola, così accontentavo le richieste dei miei uomini. E dopo l'esperienza del Grande Fratello, che ci crediate o no, sono stata casta per due anni, non sentivo il bisogno fisico".

Veronica ammette di essere passionale: "Le emozioni sono tutto per me, l'amore che mi hanno regalato i miei fan è valso più di mille orgasmi". Adesso però la Ciardi si è innamorata davvero, come una "ragazzina": "Un colpo di fulmine, ricambiato grazie a Dio". (Fonte: Visto)



Nessun commento: