lunedì 19 settembre 2011

Veronica Maya svela i segreti del suo seno



“Lo avevo già rifatto una prima volta nel 2003 da un chirurgo di Roma, mettendo delle protesi che mi avevano fatto passare dalla seconda alla terza misura", oltre all'amore, la bella Veronica Maya nel suo compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci ha certo trovato l'amore (e a breve un figlio) , ma anche un "aiuto" per la sua bellezza: "Nello scorso mese di aprile - ha dichiarato a "DiPiù" - tuttavia, una di quelle protesi si è rotta. Dopo otto anni, era giunto il momento di sostituirle entrambe. Marco ha dovuto intervenire d’urgenza, mi ha rioperato, le ha rimosse e ne ha messo due nuove. Ha fatto un bellissimo lavoro…”.


E il "ritocchino" del compagno gli consentirà di allattare il figlio, "previsto" per il gennaio 2012: "Come fanno tutte le donne che si sono rivolte al mio compagno per rifarsi il seno. Marco, infatti, su di loro e su di me ha eseguito un intervento che consentirà l'allattamento, senza nessun problema. Tecnicamente è stato bravissimo. il mio seno è ancora più bello di prima, le foto parlano da sole. Sono molto orgogliosa del lavoro che ha fatto. Poi è chiaro che la maternità aiuta le forma. Comunque sia, a parte avermi rifatto il seno, Marco dice che non mi rifarebbe nient'altro. Anch'io per ora dico che va bene così. Però, con il tempo, mai dire mai... Vedremmo a gennaio, dopo il parto". (Fonte: Leggo)

1 commento:

Anonimo ha detto...

la ricordiamo e vista tutti a Tale e quale ancora più nuda di come la stiamo vedendo qui