lunedì 3 ottobre 2011

Cecilia Capriotti nuda per il calendario di For Men



"Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario. Per anni mi sono detta: "Il calendario nuda non lo farò mai...", nonostante le "certezze", Cecilia Capriotti ha cedute alle lusinghe ed è protagonista del nuovo calendario di "For Men Magazine" 2012: "Il mio manager - ha dichiarato a "DiPiù" - mi ha detto "Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te". La mia prima risposta è stata: "No, sai che non mi piace posare nuda". Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare... Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari".

Il fidanzato Andrea Perrone non ha dato l'ok ("No, ho fatto la mia scelta da sola. Lui comunque era d'accordo: nella vita è geloso e possessivo, ma quando si parla di lavoro cambia completamente. È stato il primo a dirmi "Sì, fallo!". E poi, per dirla tutta, diciamo che non gli dispiace proprio per niente!. (...) È molto narciso, è molto sicuro di sé e gli piace mostrare le cose che ha. Quindi non è dispiaciuto, anzi") e anche la madre, dopo le prime remore, ha dato il suo benestare: "! Mia madre invece non era per nulla d'accordo: "Nuda, no! Ma non avevi sempre detto che non lo avresti mai fatto?". Poi però ha capito quanto ci tenessi e mi ha appoggiato: "Non sarò certo io a metterti i bastoni tra le ruote", mi ha detto. È una donna molto intelligente". (Fonte: Leggo)




1 commento:

Anonimo ha detto...

Oh ! ci risiamo !! Ma perchè nessuna mai ammette che il calendario lo si fa in primis per soldi . Ci sono attrici famose e non, che in passato hanno ricevuto anche 100.000€ per fare un calendario. E poi non ho mai sentito nessuna di quelle gia' famose e quindi molto benestanti che abbiano devoluto anche una piccolissima parte del loro ( ricchissimo) cache in beneficenza. Dai avanti, siamo seri, i calendari si fanno per soldi e quando si dice :" Io non mi spoglierei mai nuda per un calendario" è perchè non glielo hanno mai proposto. Comunque......i soldi portano soldi e i pidocchi porteranno per sempre pidocchi!!!Certi detti non si smentiscono mai ! P.s Se rinasco donna ne faccio 2.000 di calendari !! ;-)