lunedì 28 novembre 2011

Angelina Jolie: "Sono ancora sexy!"



"Sono ancora una cattiva ragazza e conservo il mio lato sexy... ma solo per Brad e le nostre avventure". Angelina Jolie si è confidata di fronte alle telecamere del programma tv americano 60 Minutes, rivelando di ritenersi fortunata ad essere ancora viva, visto il suo passato trasgressivo: "Ci sono altri che non sono sopravvissuti a certe cose. C'è chi immagina che ho fatto le cose più pericolose, le peggiori. Per molti motivi non dovrei essere qui".


Ma se con droghe e trasgressioni l'attrice 36enne di "Ragazze interrotte" ha definitivamente chiuso per l'ex "bad girl" ora scatta l'allarme anoressia. Stando all'edizione inglese del magazine Grazia, che avrebbe sentito persone vicine all’attrice, il problema sta nel fatto che la Jolie non assumerebbe più di 600 calorie al giorno.

La Jolie sarebbe così impegnata che "ci sono giorni in cui addirittura si dimentica di mangiare", dichiara uno dei presunti amici. A causa di un regime alimentare da fame Angelina peserebbe poco più di 43 chili per un metro e settanta di altezza.

L'attrice non si esprime su questo tema ma nell'intervista alla Cbs continua: "Ho attraversato periodi pesanti, neri e sono sopravvissuta. Non sono morta giovane". Intanto la star, conosciuta anche per essere ambasciatrice di buona volontà dell'Unhcr, è più attiva che mai e sta per debuttare alla regia nel prossimo film "Land of blood and honey", che parla di una storia di amore durante la guerra nei Balcani negli Anni Novanta. (Fonte: TGCom)

Nessun commento: