mercoledì 30 novembre 2011

Ex Pupe, Coloradine e wags per il calendario "FotoModels"



Dalla ex di Balotelli Melissa Castagnoli alla sorella del bomber Abigail Barwuah, passando per un'aspirante Miss Italia come Eliana Cartella, la pupa Elena Morali e la "tamarra" Christiana Mirò. Nella sfida al calendario più bollente entrano in gioco i 12 mesi di "FotoModels 2012". Protagoniste 10 aspiranti showgirl, che sono decise a tutto pur di farsi strada.

Saranno famose, anzi un pochino lo sono già, perché tra le "modelle" in pose sexy e abbigliamento succinto di questo calendario piccante ci sono splendide starlette, che la loro carriera nello showbiz l'hanno già tentata.


Come l'ex pupa e ex coloradina Elena Morali o Eliana Cartella, che oltre ad aver aspirato alla corona di più bella d’Italia ha tenuto banco sulle pagine di gossip negli anni passati per le sua relazione con Renzo Bossi.

E poi c'è Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli ex naufraga dell'Isola dei Famosi o ancora Arianna Grimoldi, le cui curve mozzafiato hanno già infiammato le pagine di riviste come Maxim e Melissa Castagnoli, anche lei tra le fidanzate di SuperMario, che nel mese di agosto, in grembiule da cucina senza nulla, sotto si aggiudica lo scatto più piccante e intrigante del calendario. Le fotografie sono di Francesco Baronio. (Foto: TgCom)





Nessun commento: