domenica 13 novembre 2011

La celebrità della settimana: Paola Iezzi


















Terzo appuntamento con la rubrica La celebrità della settimana.
In questo caso potremmo però definirla addirittura "celebrità tutelare" della blogzine. Stiamo parlando di Paola Iezzi, a cui abbiamo dedicato diverse interviste e uno straordinario special fotografico. Paola è da sempre uno dei nomi più cliccati di Sotto i Riflettori
Forse però sono in pochi a conoscere alcuni lati che fanno di lei un'artista poliedrica e generosa, ancor prima che una cantante di successo. Basterebbe per esempio ricordare la sua lunga collaborazione con Ostinati e Contrari, o il suo eclettismo nel mondo della fotografia e della moda.
Tutto questo oltre alla lunga carriera sia in coppia con la sorella Chiara (è dell'anno scorso il loro l'ultimo album, Milleluci), che da solista, con l'ottimo progetto Alone.
Oggi vi regaliamo qualche foto presa - col consenso di Paola - dal suo Facebook. Scatti non ancora molto noti, ma che vi sorprenderanno...









11 commenti:

k ha detto...

la piu' bella e brava di tutte

Antonino ha detto...

Grandissima :)

riccardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Angelo ha detto...

chissà perchè quando non si hanno argomenti di discussione si usa sempre la scusante di protesi e interventi ... anche se fosse, dov'è il problema ???

David ha detto...

Ma perchè, Paola e Chiara possono suggerire argomenti di discussione validi? Siete messi proprio male.

Angelo ha detto...

noi stiamo messi male eh ??? invece chi va a leggersi cose su artisti che affermano di non amare solo per il gusto di criticare o in alcuni casi più estremi, insultare gratuitamente, ha una vita più felice, no ????

Andrea ha detto...

Paola è una donna di classe. Nel senso totale del termine: fascino, intelligenza, bellezza. A me piace un sacco! :-)

simpaticone ha detto...

ma la tristezza e poverta' di vita di chi tenta di offendere parlando di protesi? la paragonerei a quando 40/50 anni fa si tentava di offendere le persone con gli occhiali o i capelli rossi (!) che tristezza e povere le persone che vi frequentano. in quanto a paola confermo la classe e l'eleganza innata, che in quanto innata nasce dal cervello e dal cuore.

moroni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
a sip of fashion baby ha detto...

mi piace molto la tua presentazione!!!!complimenti <3
paola è sempre splendida!! per il mio blog si è fatta intervistare in esclusiva....andate a vedere l'intervista se volete....
http://www.asipoffashionbaby.blogspot.com

louis ha detto...

brava, bella, dolce e simpatica. se non ci fosse bisognerebbe inventarla <3