sabato 19 novembre 2011

La Corna e l'ictus di Bossi: la parola alla showgirl


«Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. 
Poi basta». Inizia così l'intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale 'Oggi' da domani in edicola (anche su www.oggi.it). Intervista nella quale ha parlato anche delle voci che la perseguitano fin dall'11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, lo si sussurra da allora - ricorda il settimanale in un'anticipazione - era proprio in sua compagnia. «L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto», dice al settimanale la cantante e conduttrice televisiva. 

«Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d'animo: dall'indifferenza alla risata, dal dire: 'È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c'è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi. (Fonte: Leggo)

Nessun commento: