Notte all'insegna della passione e della trasgressione per Rosalinda Celentano. La figlia minore del "Molleggiato" si è appartata in macchina in una stradina laterale del centro di Roma con l'attrice Simona Borioni. Baci saffici e tenerezze per l'insolita coppia paparazzata da Chi...
Dopo la cena in un ristorante tipico della capitale le due donne si sono infilate in macchina e hanno cercato un luogo tranquillo dove appartarsi. La nuova fascinosa partner della Celentano non è un volto nuovo sul piccolo schermo, è infatti l'attrice della fiction di successo di Canale 5 "Un amore e una vendetta".
Rosalinda, 43 anni, è invece impegnata in questi giorni al Teatro Eliseo in un musical "Dr Jekyll e Mr Hyde - Sogni e visioni". "L'amore non ha confini" ha sempre dichiarato la Celentano, che con la Borioni, 39 anni, era stata già immortalata a settembre sul red carpet del Roma Fiction Fest.
Una storia che dura già da qualche mese quindi, della quale però nessuna delle due donne ha ancora voluto parlare. Per ora parlano gli scatti rubati... (Fonte: TGCom)
Nessun commento:
Posta un commento