domenica 20 novembre 2011

Malika Ayane si è sposata a Las Vegas!



Non parteciperà a Sanremo, il nuovo album uscirà l'anno prossimo e, soprattutto, si è appena sposata a Las Vegas. Malika Ayane ha definitivamente archiviato la storia con Cesare Cremonini e adesso ricomincia con il regista Federico Brugia. A Vanity Fair la cantante racconta la sua nuova vita: "Questa estate abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo, ma il primo dicembre ci saranno le vere nozze, in Comune, a Milano".

Malika e Federico stanno insieme da solo sei mesi, anche se si conoscono da anni: "Con Federico ci conosciamo da anni, lui ha girato tutti i miei video. Ci siamo sposati a fine agosto, a Las Vegas, ed è stato divertente. Io ero in bianco e jeans, lui invece ha noleggiato lo smoking più brutto del mondo. La cerimonia l'ha officiata un prete donna, che nonostante tutto era serissima".

Ma il matrimonio, quello vero, arriverà l'1 dicembre: "Ci sposeremo a Milano, a Palazzo Reale, è la prima volta per entrambi". Poi la cantante parla della storia, ormai finita, con Cremonini: "E' stata importante, ma a volte non basta tutto l'amore del mondo. Ci siamo lasciati alla fine del 2010. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che era meglio lasciarsi. Ma ci sentiamo ancora".

Malika sta registrando il nuovo album ("ho scritto due canzoni") e assicura che quest'anno non parteciperà al Festival di Sanremo e poi confessa il debole per Rocco Siffredi, che il marito ha diretto nello spot delle patatine: "Rocco è il mio idolo, ma se mia nonna legge questa intervista ci rimane malissimo".


Nessun commento: