martedì 8 novembre 2011

Michelle Hunziker e la sua esperienza in una setta "E' come essere alcolisti"



Michelle Hunzinker ha parlato con Massimo Giletti in tv del suo passato: "Non ho nessun problema a parlare di questo, non l'ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella è che oggi posso dire: 'Ne sono uscita'. Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante ed uscirne è una vittoria".

"Quando mi chiedono cosa si può fare per aiutare le persone che sono cadute in una situazione del genere, purtroppo la cosa che dico io oggi, essendoci passata, è che quando sei dentro devi essere tu a volerne uscire. Il problema è che bisogna fare più prevenzione - ha spiegato l'artista che ha aggiunto - Quando hai un momento di difficoltà cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano, capiscono che hai un tallone d'Achille, delle debolezze e delle fragilità, ti dicono 'ti vogliamo bene". (Fonte: TGCom)

1 commento:

Anonimo ha detto...

davvero un gran bel vedere quello che ci regala Michelle in questa foto! 8)