giovedì 10 novembre 2011

Naike fa il bis su Playboy



Seconda copertina di "Playboy", a distanza di pochi mesi, per la bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli: dopo l'edizione italiana, infatti, è il turno di quella tedesca.
L'attrice figlia d'arte, a trentasette anni, ha confessato, come riportato da ilcorriere.it, di sentirsi completamente a suo agio anche senza veli: «Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà».
Playboy la paragona alla sua bellissima mamma: «Ornella Muti è stata a lungo la donna più erotica del mondo. Oggi è lei: Naike Rivelli».

L'attrice rivela, per esperienza personale, anche qualche differenza tra uomini italiani e tedeschi, prima di tutto la più scontata: «In Germania sono un po' più indipendenti, in Italia ancora troppo attaccati a mamma e famiglia». Naike non ha proprio peli sulla lingua e nell'intervista per la rivista maschile ammette anche di avere avuto esperienze omosessuali e che non teme la rivalità delle attrici più giovane, lei che a 37 anni può ancora vantare un fisico mozzafiato. Anzi, ora si sente più donna, più sicura di sè: «A 18-19 anni avevo problemi a mostrarmi nuda, ma ora - da donna adulta - non ci trovo nulla di sbagliato, fintanto non si è volgari». L'attrice confessa poi che ama girare 'come mamma l'ha fatta' anche in giro per casa. oltre al sesso, però, nell'intervista trova spazio anche qualche rivelazione circa il suo rapporto con la madre, non sempre sereno: «E' ottimo. Ora siamo come sorelle e condividiamo tutte le nostre esperienze». (Fonte: Leggo)




Nessun commento: