venerdì 25 novembre 2011

Primo nudo per Elizabeth Olsen



Lei è la più piccola di famiglia ma a quanto pare ha già capito come farsi notare. Elizabeth Olsen, sorella minore delle giù note gemelle Mary-Kate e Ashley, è arrivata al cinema con il suo primo ruolo da protagonista nel film indipendente "Martha Marcy May Marlene", grazie al quale ha ricevuto una nomination come miglior rivelazione ai Gotham Awards. E di fronte alle scene più spinte la 22enne attrice non si è tirata indietro...

Il film, presentato al "Toronto International Film Festival", ha trovato consensi unanimi tra la critica ed Elizabeth ha già in cantiere tre nuovi film per il 2012.

Insomma, sembra sulla buona strada per recuperare il gap di celebrità dalle sue sorelle maggiori, chiamate dagli americani le "gemelle d'oro". Lei ha iniziato da piccolissima, prendendo lezioni di danza e apparendo in alcuni produzioni televisive delle sorelle, ma il cinema finora le era stato precluso, essendo stata bocciata a un provino per "Spy Kids".

Adesso invece sembra essere riuscita a mostrare le sue doti con il personaggio complesso di una donna mentalmente provata dopo la permanenza forzata in una setta. (Fonte: TGCom)




Nessun commento: