lunedì 28 novembre 2011

Sara Tommasi nuda contro le banche - Il ritorno



In autoreggenti e stivali neri, la gonna tirata su e micro slip quasi invisibili Sara Tommasi dà il "meglio" di sé a sostegno della battaglia contro le banche. Un gesto "estremo" e sicuramente provocante, oltre che provocatorio, per la showgirl, che posa davanti ad un bancomat mostrando nudità e... qualche difetto.


Senza pudore infatti la Tommasi sfoggia il suo "carnoso" lato B sul quale appare evidente qualche "imperfezione" ma, apparentemente compiaciuta della sua performance, non se ne fa cruccio e si apposta in una via romana, dietro la Fontana di Trevi, per offrire il suo "generoso" contributo alla lotta per l'eliminazione del "signoraggio bancario", lanciata del giurista napoletano Alfonso Luigi Marra.

Una caduta di stile, direbbero in molti, lei sostiene invece orgogliosa il suo ruolo di testimonial per la campagna tesa alla formazione del comitato promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche. Nudità esibita per attirare l'attenzione insomma: "Attraverso la mia visibilità voglio dire che le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate". E Sara ne dà una dimostrazione dal vero. Stile e lato B in caduta... libera. (Fonte: TGCom)



2 commenti:

Anonimo ha detto...

e vai ..adesso ti devi dedicare al porno cosi ti potremo ammirare in altre perfomance soprattutto orali

Anonimo ha detto...

Stupenda! Troppo sexy! Autoreggenti, stivali neri e perizoma! Che culo! Bellissima! Fantastica!