lunedì 5 dicembre 2011

Malika Ayane, sposa sexy!


Dopo le nozze segrete a Las Vegas, Malika Ayane si è sposata con Federico Brugia a Milano nel Palazzo Reale. La cantante per il giorno del suo sì ha voluto tutto all'insegna del sorriso, della simpatia e, soprattutto, dell'originalità. Abito minimal chic rigorosamente bianco, ma molto fasciante sulle curve di Malika e tanto stretto da costringerla a mostrare quasi le mutande. E che dire del bouquet della sposa? Cactus e piante grasse!

Pare che vada di moda il bouquet con le piante grasse, soluzione per nulla “povera”, ma considerata di grande fascino e molto trendy. Meglio evitare il lancio, però, se le invitate alle nozze non vogliono pungersi. Malika è stata attenta a ogni particolare delle sue nozze: il suo abito bianco era molto avvolgente e sensuale.
Come non notare il suo lato B stretto nella stoffa aderente? Il vestito era tanto stretto che la cantante ha dovuto faticare per guadagnare l'ingresso di Palazzo Reale. Già scendere dall'auto è stata un'impresa e, per poco, non ha mostrato gli slip ai fotografi attenti a inquadrare tutto.

E che dire dei tacchi alti con plateau di un turchese vivace e inconfondibile? Interessante anche l'abbinamento scelto per le due damigelle: abitino bianco e uguale per entrambe, ma la più piccola indossava calzature sportive alte fino alla caviglia rosse, blu per la più grandicella. E poteva mancare di vezzosità la testimone della sposa? Ecco apparire una Caterina Caselli spumeggiante in abito marrone floreale con un gonnellone, stivaletti, cappello in testa e maxiborsa in mano.

Look e dettagli a parte, la cerimonia che ha unito Malika e Federico, regista che ha girato tutti i video della cantante, si è svolta con grandi sorrisi e tanto amore. Gli sposi erano sorridenti e felici e non vedevano l'ora di abbracciarsi e baciarsi. Quest'estate la coppia si era sposata a Las Vegas.






Nessun commento: