martedì 6 dicembre 2011

Milla Jovovich, Margharet Madè e Kate Moss: nudi integrali per il Pirelli 2012



Kate Moss, Margareth Madè, Milla Jovovich. Tre bellissime in posa per il calendario più atteso del nuovo anno, il Pirelli. Le tre modelle posano come mamma le ha fatte davanti all'obiettivo di Mario Sorrenti, che ha scattato le immagini in Corsica. L'attrice siciliana protagonista di Baaria è la prima volta che posa completamente nuda e a Vanity dice: “Nella carriera... un nudo ci può stare”. E che nudo!


“Mi sono sentita elegante senza nulla” continua la bella Margareth che confessa come sia stato facile spogliarsi davanti all'obiettivo di Sorrenti. “E' gratificante entrare a far parte di un gruppo di donne bellissime come quelle che possono vantarsi di aver fatto il Pirelli” dice la Madè. E quest'anno insieme a lei si vanteranno anche Kate Moss, Milla Jovovich, che per il Pirelli aveva già posato, ma anche la modella portoricana Joan Smalls e l'americana Guinevere van Seenus.

Sorrenti è il primo fotografo italiano a scattare le immagini di The Cal, ma del resto lui può vantare un rapporto speciale con le belle protagoniste. E' stato fidanzato con Milla Jovovich e Kate Moss. “Kate vive in Inghilterra, Milla a Los Angeles, anche loro come me si sono sposate, abbiamo dei figli, però lavoriamo sempre insieme proprio perché abbiamo saputo mantenere negli anni un rapporto sincero e speciale. Credo che in nun certo senso ci amiamo ancora, naturalmente in modo più familiare” spiega Sorrenti.

Le foto parlano da sole: le belle protagoniste sono completamente nude, ma le loro pose sono molto naturali, disinvolte ed eleganti per un 2012 senza pudore. (Fonte: TGCom)




Nessun commento: