giovedì 15 dicembre 2011

Selen, i trascorsi con la droga e la trasgressione



"Ho avuto una vita molto avventurosa, ma non fate quello che ho fatto io", a confessarsi ai microfoni di Federica Panicucci a "Domenica Cinque" Luce Caponegro, meglio conosciuta con il nome d'arte di Selen: "Si parla di me come sex symbol - ha dichiarato - ma ho fatto anche tante altre trasgressioni: nella mia vita ha fatto parte anche la droga, purtroppo".
La droga è stato un suo limite ("Col tempo mi sono accorta che la droga è stata per me un grande limite; quando si è giovani si pensa che sia una grande libertà ma non c'è niente di più falso. La droga è qualcosa di demoniaco, ti lega ed è drammatico. Oggi, in quanto mamma, è la cosa di cui ho più paura"), ed ora nel ruolo di mamma è giustamente spaventata: "Sono pentita di quello che ho fatto, come ho condotto la mia vita è stato negativo. Ma quei passaggi della mia vita sono stati le esperienze che mi hanno reso la donna che sono oggi".

Nessun commento: