martedì 27 dicembre 2011

Una coniglietta alla Duma!



Da Playboy alla Duma. tra i banchi del parlamento nelle fila del partito Russia Unita di Putin c'è anche una «coniglietta»: si chiama Maria Kozhevnikova, ha 27 anni ed è sicuramente la deputata più sensuale del Paese, insieme ad Alina Kabaieva, ex campionessa mondiale e olimpica di ginnastica ritmica cui i media hanno attribuito una relazione (e un figlio) con il premier (che ha sempre smentito). Single, figlia di uno dei più famosi giocatori di hockey su ghiaccio del Paese, la Kozhevnikova è nota come attrice di telenovele, in particolare Univer, popolarissima tra i giovani: e questo è uno dei motivi che hanno indotto il partito di Putin a candidarla.
Ma il grande successo per lei è arrivato solo dopo le foto nell'edizione russa di Playboy, dove ha posato senza veli nel settembre 2009.
Tra le new entry della Duma, sempre per Russia Unita, il pugile Nikolai Valuiev, noto anche come «montagna russa» (2,13 cm per 145 kg), ex campione del mondo Wba dei pesi massimi: per lui è stato necessario fabbricare uno scranno speciale. Con il partito del capo del governo sono diventati deputati anche Valentina Tereshkova, la prima donna ad andare nello spazio, la ex numero uno mondiale del tennis femminile Marat Safin, l'ex campione mondiale di scacchi Anatoli Karpov - leggendarie le sue sfide con un altro campione mondiale russo, Garry Kasparov, all'opposizione - e Viaceslav Mikonov, nipote dell'ex ministro degli Esteri sovietico Viaceslav Molotov, uno dei più stretti collaboratori di Stalin. (Fonte: Leggo)



Nessun commento: